“Flusso di energie”. Si tratta di una scultura in argilla cotta,il busto di una donna ,che rappresenta colei che dà vita, che molto spesso ha un’empatia così grande da sentire il dolore altrui oltre che a quello personale. Le varie energie che si muovono, rappresentate da linee fluide di diversi colori,dentro il nostro corpo,la nostra mente,che viaggiano continuamente. Energie trasmesse da eventi e persone esterne, pensieri e riflessioni interne che molto spesso influenzano la nostra visione di momenti e persone nell’affrontare problemi o nel modo in cui viviamo certi periodi della nostra vita.
“Spazio infinito”. Dipinto con tecnica in acrilico. Ha deciso di intitolarla “spazio infinito” perché essa rappresenta il grande bisogno di ogni essere umano dell’evasione dalla realtà, ciò che spesso inevitabilmente la nostra mente sente di fare. L’obiettivo è quello di trasmettere ,nel momento in cui lo si osserva,una sorta di incanto,che ci faccia sconnettere momentaneamente dalla vita reale,dai problemi che ci possono affliggere. Il pensiero di qualcosa di infinito,come lo spazio,che ci possa rilassare,immedesimare nell’idea di un universo più grande di tutti noi,ricordandoci di non essere responsabili obbligatoriamente di qualunque cosa ci circondi,di essere i protagonisti della propria vita.
“Vene sotto la pelle”, acrilico su tela. Abbiamo davanti a noi una sorta di “zoom” delle vene che abbiamo sotto la nostra pelle,ciò che all’esterno non vediamo ma che ci permette di vivere,che ha una sua forma e colore. Vedere da vicino una parte del nostro corpo che, osservato con un certo occhio, potrebbe dare vita a diverse e soggettive immagini.